Lepinia News

Il nostro Blog sempre aggiornato

Rustici e Casali: i motivi per cui ristrutturare

indipendente-vendesi-supino-lepinia-immobiliare-15

Ristrutturare rustici e casali è sicuramente un ottimo investimento per il futuro e grazie alle detrazioni promosse dallo Stato e agli incentivi favoriti dall’Unione Europea, a fronte di una ridotta spesa iniziale può anche diventare un importante business capace di garantire introiti e di rientrare in breve tempo dell’investimento iniziale e favorire, nel medio periodo, anche un certo guadagno.

Rustici e casali in vendita

L’investimento in rustici da ristrutturare è favorito dal Bonus Ristrutturazioni 2019 che permette, a fronte di interventi che favoriscano l’ottimizzazione energetica dell’abitazione, la detrazione del 50% per una spesa massima di 96.000€ ad unità immobiliare, da suddividere in 10 rate con cadenza annuale; è inoltre possibile avere sgravi fino al 65% per l’installazione di prodotti di domotica, pompe di calore ed impianti per il riscaldamento dell’acqua tramite energia solare. Lepinia Immobiliare saprà consigliarti tutte le tipologie di detrazioni possibili per la tua abitazione.

Casali e rustici in affitto: che business!

Dall’investimento effettuato per l’acquisto di casali da ristrutturare Lazio o di terreni e rustici Lazio sarà possibile rientrare grazie alle nuove tipologie di affitto breve favorite dal web. Anche in questi casi affidarsi ad un’agenzia esperta ed affidabile come Lepinia Immobiliare vuol dire evitare spiacevoli inconvenienti ed avere un importante consulente nella scelta dell’immobile su cui investire.

Visita la pagina dedicata ai rustici e casali!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto